Happy Days 2018 - In arrivo a Misano il vintage Festival
  • it

Happy Days Misano 2018 - Misano Vintage Festival

Apr 17 2018

Happy Days Misano 2018 – Misano Vintage Festival

DA DOMENICA MISANO RITORNA NEI FANTASTICI ANNI ‘60 E ‘70

con Happy Days Misano 2018 – Vintage Festival

Arriva il ponte del 1 maggio e Misano ritorna agli anni ’60 e ’70 con Happy Days, Misano Vintage Festival, l’evento organizzato da Promo D con il patrocinio del Comune di Misano Adriatico.

Dal 28 aprile al 1 maggio in occasione del ponte festivo, Misano Adriatico presenta la 2° edizione della manifestazione “Happy Days”, Festival del Vintage che ripropone un salto nei favolosi anni ‘60 e ’70.

HAPPY DAYS 2018

Direttamente dagli anni 40-50-60-70 il  mercatino di antiquariato e vintage, modernariato, collezionismo, oggettistica, vinili, abbigliamento vintage, artigianato vintage, Juke Box, strumenti musicali, gadget anni 60, 70, artigianato realizzato con materiale di riciclo, artigianato

Con FOODTRUCK con le migliori specialità in piazza della Repubblica.

Periodo: dal 28 aprile al 1° maggio 2018
Luogo: Misano Adriatico (RN) – zona centro-mare
Orari:– Sabato dalle 15.00 alle 22.00- Domenica e lunedì dalle 10.00 alle 22.00- Martedì dalle 10.00 alle 20.00

2^ edizione del Festival del Vintage nel centro della città turistica di Misano Adriatico, che ripropone un salto nei favolosi anni ‘60 e ’70.Un’immersione nello stile di vita, nella moda e nel costume di un pezzo di storia molto amato, sia dai giovani dell’epoca che dai giovani di oggi. Animazioni con eventi collaterali coinvolgenti, eventi di musica live, spettacoli, corsi di ballo e mercatino tematico.La manifestazione sarà una tappa del famoso Party-Tour a tema “BE VINTAGE”.

IL PROGRAMMA

Sabato 28 e Domenica 29 Aprile

La concessionaria H-D® MotorFan di Riccione sarà presente con i nuovi modelli Harley Davidson per l’attività di Demo Ride. Tutti i partecipanti alla manifestazione potranno provare il modello preferito.

A partire dalle 15, COUNTRY WESTERN o live WEST RIVER BAND U.S.A. country rock folk della West Coast ’70/’80. Tutti i migliori brani americani! o DJ BEPPE e WILD ANGELS Animazione e balli country western, scuola di ballo (gratuita)

Domenica 29 Aprile

A partire dalle 15, BE VINTAGE!  Raduno auto/moto d’epoca, Harley! DJ CHARLIE ROCK e DJ MAMBO Musiche anni ‘40/‘50/’60, swing, boogie woogie, rhythm’n’blues, rock’n’roll e swing italiano.  Pista libera per tutte le scuole di ballo e ballerini. Barber Shop old style CELESTE THE BARBER.  dalle 18, live THE HEARTBREAK HOTEL Rock’n’roll e swing, musiche dagli anni ‘40 ai ’60 tutte da ballare!

Lunedì 30 Aprile

A partire dalle 15, REMEMBER ’70/’80. Dj set MATTEO MATTIOLI Remember Funky/Disco music e live performance Sax o Voice ELENA B.

Martedì 1° Maggio

A partire dalle 15, BE VINTAGE! Raduno auto/moto d’epoca, Harley!  live STEVEN AND THE SUNRISE. Un tributo al Re del rock’n’roll Elvis e tanta musica anni’50! DJ ALEX BEDIN Musiche anni ‘50/’60, swing, boogie woogie, rhythm’n’blues e rock’n’roll. Pista libera per tutte le scuole di ballo e ballerini. Barber Shop old style CELESTE THE BARBER

Dal pomeriggio di sabato 28 aprile apertura della mostra mercato dedicata al vintage, al collezionismo e all’artigianato lungo via Repubblica. Piazza della Repubblica sarà dedicata allo street food, con possibilità di assaggiare le migliori specialità italiane e birre artigianali. Il mercato aprirà sabato dalle ore 15.00 e proseguirà domenica, lunedì e martedì per l’intera giornata.

Il palco di piazza della Repubblica sarà il fulcro della manifestazione, caratterizzata dai numerosi eventi collaterali e la possibilità di guidare uno dei nuovi modelli Harley Davidson: la concessionaria H-D Motorfan di Riccione sarà infatti presente sabato 28 e domenica 29 aprile per l’attività di Demo Ride. Tutti i partecipanti potranno provare il loro modello preferito.

Sabato 28 sarà dedicato agli amanti della musica western, a partire dalle 15.00 live con il gruppo dei West River band, cinque elementi per un pomeriggio di musica allo stato puro di altissimo livello. Musica e divertimento inoltre con Dj Beppe e ‘WILD ANGELS’, scuola di Ballo Country e animazione Western che con la loro carica e passione coinvolgeranno il pubblico presente.

Domenica 29 prima tappa del famoso party tour a tema “Be Vintage”. Ad animare il pomeriggio: Charlie Rock dj from Ancona, uno dei personaggi più famosi nel panorama vintage nazionale. Presentatore t.v. e speaker radiofonico, maestro di ballo di swing, boogie woogie, rhythm n blues, rock n roll, surf e swing italiano.

Scuole di ballo, raduno auto e moto d’epoca e dalle 18.00 live con il gruppo the Heartbreak Hotel, tribute band italiana di Elvis Presley, che riporta l’energia e lo stile del re del Rock ‘n’ Roll quando invase l’America degli anni ’50:

Lunedì 30 aprile a partire dalle ore 15.00 remember ’70 ’80, Dj set con Matteo Mattioli, che proporrà anche una performance live, con la partecipazione di Elena B.

Martedì 1 maggio secondo appuntamento con il tour “Be Vintage”. Ad animare il pomeriggio: raduno di auto e moto d’epoca, Harley, scuole di ballo, Celeste the barber,  Dj set con Alex Bedin e esibizione live di Steven and the Sunrise, band che nasce nel 2016 con lo scopo di suonare il meglio del rock and roll degli anni 50, un vero rock and roll show.

Informazioni:

Promo D srl

Agenzia di organizzazione eventi

Tel. 0541.827254

Cell. 340.8342606

www.promo-d.com