Rubabandiera Misano 2018

Divertenti novità per l’edizione 2018 con una versione inedita di Rubabandiera sprint e gare di Dodgeball per giovanissimi

Domenica 29 luglio dalle ore 16:30 si svolge la quarta edizione del Torneo di Rubabandiera sulla sabbia presso la spiaggia comunale 25 di Misano di fronte al Parco Mare Nord.

Il torneo, promosso dal Comune di Misano Adriatico in collaborazione con l’associazione sportiva Misano Pirates, è rivolto ai giovanissimi turisti e residenti che si cimenteranno in giochi tradizionali a piedi nudi sulla sabbia per vivere un pomeriggio di divertimento, intrattenimento e sana competizione sportiva.

Diverse le novità introdotte quest’anno, ad incominciare dalla composizione delle squadre, tutte giovanissime, che saranno formate da bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Ogni squadra sarà composta dai 6 ai 10 giocatori.  Oltre al tradizionale gioco del rubabandiera con fazzoletto, quest’anno ai giovani giocatori saranno riservate divertenti gare in una nuovissima versione di rubabandiera sprint con la palla e il Dodgeball, variante agonistica della nota palla avvelenata.

Momenti di animazione e intrattenimento, la premiazione dei vincitori e dei partecipanti e la cocomerata finale animeranno il pomeriggio.

Lo scorso anno hanno partecipato 24 squadre rappresentate da hotel, bagnini e gruppi di amici

Il Torneo Rubabandiera di Misano è un evento a misura di bambino e rappresenta un momento di divertimento e aggregazione per le famiglie ospiti della città di Misano in cui a vincere sarà l’allegria e lo spirito ludico.

 

Iscrizione gratuita presso IAT Misano 0541 615520 e Organizzazione 328 1252979 oppure il giorno della gara presso la spiaggia 25 di Misano.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *