Spartan Race a Misano Adriatico - Misano Adriatico Hotel Spiagge Vacanze - Riviera di Rimini
  • it

Spartan Race a Misano Adriatico

Spartan Race Misano Adriatico 2017
Set 19 2017

Spartan Race a Misano Adriatico

Sabato 23 settembre 2017 parte la Spartan Race a Misano Adriatico, il weekend più “impegnativo” dell’estate.

È ufficialmente iniziata la settimana più impegnativa… ad ostacoli. Sabato 23 settembre Misano Adriatico ospita la Obstacle Race più importante al mondo nelle versioni Sprint e Super. L’evento organizzato dalla Fondazione aMisano, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Misano Adriatico, porta migliaia di sportivi in città.

 

Spartan Race è il leader mondiale delle corse ad ostacoli, offre batterie di partenza (OPEN) aperte a tutti gli atleti, indipendentemente dal proprio livello di preparazione sportiva. Allo stesso tempo in ogni gara, vengono predisposte le batterie di partenza Elite e Competitive per gli atleti professionisti o semplicemente i più allenati. Spartan Race è la prima competizione del suo genere and avere una classifica a livello globale, offre un banco di prova per i principianti mentre ai professionisti concede la possibilità di mettersi alla prova sempre in maniera diversa e viaggiando in tutto il mondo.

Spartan Race Sprint

La Reebok Spartan Sprint ti farà mettere la resistenza da parte ma ti farà testare la tua rapidità e l’agilità 5+ kme 20+ ostacoli. Un ottimo punto di partenza per chi è alle prime armi e un’avvincente sfida contro il tempo e contro i propri avversari per i più esperti.

Spartan Race Super

La Reebok Spartan Super deve essere affrontata come una sfida sia fisica che mentale, il percorso di estende per oltre 13 km durante i quali incontrerai non meno di 25 ostacoli.

Maggiori info su Spartan Race Misano Adriatico